Perché registrarsi?
Per poter accedere alla cronologia degli ordini, gestire il proprio account, le iscrizioni e le sottoscrizioni, e altro ancora.

Riconoscimenti


In questa pagina:


Compensi

Pacchetto compensi competitivi

Il riconoscimento per un lavoro ben fatto è un valore importante presso Corel. Esaminiamo costantemente il mercato per essere certi di offrire ai nostri dipendenti compensi interessanti, per attrarre e mantenere in azienda i collaboratori di talento e motivare il personale a realizzare le proprie capacità. I nostri stipendi di base sono competitivi rispetto a quelli presenti sul mercato e ci distinguono dai nostri concorrenti.

Programmi incentivi

Alcune posizioni presso Corel possono beneficiare (a seconda delle prestazioni individuali e aziendali) di programmi di bonus che si vanno ad aggiungere alla remunerazione di base. Questi programmi includono Piani di compensazione legati alle vendite, Piani di bonus per i gruppi di lavoro, per la puntuale spedizione di prodotti di qualità, e Piani incentivi annuali e trimestrali per il management esecutivo. Per premiare l'impegno e i risultati vengono inoltre assegnati premi di riconoscimento speciali.

Piano di distribuzione dei profitti

I dipendenti che ne hanno diritto partecipano al piano annuale di distribuzione dei profitti. Le somme vengono assegnate in base alla posizione e alle prestazioni (aziendali o individuali) durante l'anno fiscale.

Piano di Stock Option

Per alcune posizioni il Consiglio di Amministrazione può decidere di assegnare come premio delle Stock Option che consentono ai dipendenti di acquistare azioni di Corel a un prezzo stabilito. Le Stock Option possono essere esercitate in diversi modi al termine del periodo di maturazione e secondo quanto previsto nelle finestre di sottoscrizione.

Piano pensionistico RRSP (Canada) e 401(k) (USA)

Corel aiuta i suoi dipendenti a costruirsi un solido futuro economico offrendo un fondo pensionistico aziendale e un programma complementare. Ogni anno l'azienda corrisponde il 50% dei contributi di un dipendente destinandolo a questo fondo, fino a una percentuale stabilita dello stipendio di base.

Vantaggi

Corel assegna un pacchetto di benefit completi e personalizzati in base alle esigenze del dipendente e della sua famiglia, consentendogli di scegliere il tipo e il grado di copertura desiderata. I benefit variano da paese a paese e sono in linea con la prassi prevista dal settore e con le norme locali. I nuovi collaboratori ricevono informazioni dettagliate sui piani di benefit e possono richiedere assistenza per scegliere le opzioni più adatte.

Programmi di riconoscimento e premi

Corel attribuisce grande valore ai successi e al contributo dei suoi dipendenti. Il nostro sistema On Traac (uno strumento di gestione delle prestazioni e di impostazione degli obiettivi) supporta il nostro ambiente di lavoro dinamico e ad elevate prestazioni. Il sistema On Traac fornisce una struttura che aiuta a rafforzare il legame tra gli obiettivi individuali e aziendali e a favorire nel contempo la crescita professionale.

Corel riconosce e sostiene il prezioso contributo dei suoi collaboratori al successo dell'azienda. I nostri numerosi programmi aziendali ufficiali destinati ai singoli o ai gruppi di lavoro premiano i dipendenti che hanno contribuito a migliorare la nostra efficienza ed efficacia garantendo e migliorando la qualità dei servizi. Oltre a questi programmi ufficiali, vi sono attività informali di riconoscimento all'interno dei reparti o dei gruppi di lavoro.

Vantaggi aggiuntivi

  • Software gratuiti o a prezzi speciali
  • Feste per il lancio dei prodotti
  • Incontri annuali in occasione dei lanci
  • Parcheggio