Perché registrarsi?
Per poter accedere alla cronologia degli ordini, gestire il proprio account, le iscrizioni e le sottoscrizioni, e altro ancora.

Lavorare presso Corel


In questa pagina:


Chi siamo

I collaboratori di Corel si dedicano con passione allo sviluppo di eccezionali software, si impegnano a soddisfare i nostri clienti e partner in tutto il mondo, si supportano l'uno con l'altro e celebrano i loro comuni successi.

  • Accogliamo favorevolmente il cambiamento e siamo aperti alle nuove opportunità
  • Pensiamo che crescere sia fondamentale
  • Crediamo nel lavoro di squadra
  • Abbiamo il coraggio di innovare
  • Lavoriamo continuamente per ottimizzare l'esperienza dei clienti

Cultura

Dietro ogni prodotto e servizio Corel vi è un team di professionisti di talento e altamente motivati che collaborano per offrire soluzioni software innovative e di qualità sempre superiore capaci di cambiare il modo di vivere e lavorare delle persone. La nostra è una cultura orientata alle prestazioni dalla quale traggono vantaggio i clienti, i collaboratori e anche gli azionisti.

La strategia di Corel si basa sull'eccellenza dei clienti, delle attività e dei collaboratori. Ciò si traduce in prodotti e servizi efficaci e in un'organizzazione vivace e ricettiva che soddisfa le esigenze dei nostri clienti e partner, in una cultura incentrata sul continuo miglioramento, per offrire prodotti e servizi più veloci, di qualità superiore e con un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto alle aziende concorrenti, e in un valore in continua crescita grazie all'attenzione per l'innovazione che mettiamo in tutto quello che facciamo.

I collaboratori di Corel vengono incoraggiati a produrre risultati eccellenti e a condividere le loro idee a favore di una crescita sostenuta. Più un collaboratore contribuisce alla crescita dell'azienda, maggiore sarà il riconoscimento professionale e personale che riceverà tramite uno stimolante compenso basato sulle prestazioni e le opportunità di avanzamento.

La forza della diversità

Corel si impegna a creare un flusso di lavoro completo ma diversificato. Sosteniamo un ambiente di lavoro e una cultura che promuovono, valorizzano e comprendono le diversità di sesso, etnia, pensiero, stile di vita, capacità professionali e prospettive personali. Per questo motivo Corel si distingue come una delle aziende di software leader a livello mondiale e un ambiente di lavoro di cui è bello far parte. In qualità di multinazionale, con oltre 1200 dipendenti in America, nell'area EMEA e in Asia, Corel riconosce che la diversità che si ottiene mettendo insieme differenti prospettive e punti di vista offre un vantaggio competitivo.

Comunicazione aperta

Corel crede in una comunicazione aperta e sincera. Incoraggiamo i nostri collaboratori a condividere idee e punti di vista liberamente e con entusiasmo. Il personale esecutivo aggiorna regolarmente i dipendenti sull'andamento dell'azienda tramite assemblee generali trimestrali, riunioni di settore regolari, la rete interna, le comunicazioni orali o scritte.

Leadership

Il management svolge un ruolo fondamentale nel sostenere i collaboratori nella realizzazione degli obiettivi e dei progetti individuali, nonché nella crescita professionale. Il management ha il compito di:

  • ispirare e guidare il personale
  • soprintendere l'azienda
  • gestire e favorire il cambiamento
  • determinare la strategia e identificare gli obiettivi
  • guidare la formazione e lo sviluppo per aumentare le prestazioni
  • comunicare
  • attrarre e selezionare personale di talento

Corel incoraggia il management a comunicare con il personale organizzando con regolarità incontri individuali, riunioni di gruppo e colloqui trimestrali. Ogni tre mesi, i dipendenti incontrano i loro responsabili per stabilire i nuovi obiettivi ed esaminare quelli del trimestre precedente. Questo processo assicura che tutti i dipendenti abbiano una guida precisa e si sentano parte del progetto globale di Corel.

Il tuo futuro presso Corel: come far crescere la tua figura professionale

L'ambiente presso Corel è dinamico e vivace e offre opportunità di lavoro stimolanti e gratificanti possibilità di crescita professionale. Oltre a prodotti software pluripremiati e a un marchio riconosciuto a livello mondiale, Corel presenta una forte leadership aziendale. Il management si impegna a far crescere il valore dell'azienda per tutti gli stakeholder e a raggiungere l'eccellenza dei prodotti. Corel è un'azienda orientata al futuro, per questo si impegna ad attrarre e mantenere al suo interno le persone giuste: collaboratori che conseguono risultati eccellenti e condividono la loro passione per i nostri prodotti e per il servizio clienti.

Sviluppo professionale

Corel supporta e assiste i suoi collaboratori nella realizzazione professionale. Li aiuta a ottenere la formazione e la crescita professionale necessarie a ottimizzare le prestazioni e il proprio contributo nei processi lavorativi in corso, nonché a espandere la propria figura professionale.

Sviluppo della leadership: Corel si impegna a formare i leader di oggi e futuri tramite una serie di nuovi programmi.

Educazione e sviluppo: Corel supporta la formazione continua tramite corsi di aggiornamento, corsi on line, programmi certificati, seminari e conferenze.

Pianificazione della carriera: il management e il settore Risorse umane lavorano insieme ai dipendenti allo sviluppo di percorsi professionali e programmi di apprendimento per identificare le aree in cui ciascun collaboratore necessita di ampliare le proprie conoscenze.

Assistenza sulla formazione e convenzioni professionali: Corel offre un programma di rimborsi sulla formazione e di convenzioni per i programmi previsti e i collaboratori che ne hanno diritto.

Opportunità di carriera: Corel pubblica tutte le opportunità di lavoro, sia internamente che esternamente. I dipendenti hanno accesso alle assegnazioni, ai trasferimenti interni e alle altre opportunità nei diversi reparti e in tutta l'azienda. I dipendenti possono candidarsi per una posizione per la quale si ritengono adatti. Supportiamo la crescita professionale dei nostri collaboratori, per questo, a parità di qualifiche, diamo priorità alle candidature interne prima di esaminare quelle esterne.