Perché registrarsi?
Per poter accedere alla cronologia degli ordini, gestire il proprio account, le iscrizioni e le sottoscrizioni, e altro ancora.

Termini del servizio

1. Accettazione dei termini.

a. (i) Registrandosi per un abbonamento, un servizio o un'iscrizione, (ii) utilizzando questo prodotto con funzionalità online, questo sito Web (il "Sito") o altri servizi online di Corel Corporation, dei suoi affiliati e dei suoi agenti ("Corel") con collegamenti ai presenti Termini di utilizzo ("Termini generali") (collettivamente i "Servizi") in qualsiasi modo, incluso l'uso, la trasmissione, il download e il caricamento di Materiali (secondo quanto definito di seguito) resi disponibili o consentiti tramite i Servizi da Corel o (iii) esplorando semplicemente i Servizi, l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini generali e le disposizioni sulla privacy online di Corel riportate sul sito http://www.corel.com/privacy e incluse qui come riferimento. Con il termine "Materiali" si indica qualsiasi contenuto reso disponibile o ammesso da Corel o dai suoi concessori di licenza e include, senza limitazioni, ogni informazione, dato, documento, immagine, fotografia, grafica, audio, video o webcast, prodotti e codice software Corel e la documentazione associata ("Software").

b. L'utente non è autorizzato a utilizzare i Servizi qualora la legge in vigore (secondo quanto definito nella Sezione 2 (c) di seguito) proibisca la ricezione o l'uso dei Servizi. Salvo laddove espressamente dichiarato nei Termini supplementari per un dato Servizio, l'utente non può sfruttare i Servizi qualora non sia completamente in grado e competente per adempiere a condizioni, obblighi, rappresentazioni e altre disposizioni dei Termini generali, oltre ad avere l'età richiesta per stipulare un contratto vincolante con Corel, avere il consenso dei genitori legali o dei tutori legali o essere un minore emancipato. In particolare, salvo laddove espressamente dichiarato nei Termini supplementari di un dato Servizio, l'utente afferma di avere più di 13 anni e conferma che questi Servizi non sono intesi per minori di 13 anni.

c. Corel rende disponibili all'utente alcuni Servizi e Materiali solo previo pagamento di una quota aggiuntiva alla tariffa di licenza del software o se ha fornito a Corel informazioni di registrazione e/o creato un account su Corel.com con ID e password o altri ID e password di accesso  (collettivamente, "Informazioni sull'account"). Inoltre, alcuni Servizi potrebbero essere soggetti a sottoscrizioni o altri contratti, linee guida, regole o termini di servizio ("Termini supplementari"). In caso di conflitto tra i Termini generali e i Termini supplementari, questi ultimi avranno la precedenza relativamente al Servizio specifico. I Termini generali ed eventuali Termini supplementari applicabili, oltre a tutti gli altri documenti incorporati in questi Termini generali come riferimento, sono indicati qui come i "Termini".

d. Corel ha la facoltà di apportare, a propria discrezione, modifiche periodiche ai Termini, inclusa l'imposizione di una tariffa per l'utilizzo o l'accesso a un Servizio. Nel caso di tali variazioni, Corel creerà una copia dei Termini generali sul sito http://www.corel.com/tos, con i nuovi Termini supplementari messi a disposizione dell'utente all'interno o tramite il Servizio interessato. Corel potrebbe richiedere espressamente il consenso ai Termini aggiornati prima di poter continuare a utilizzare i Servizi. Diversamente, l'uso continuativo di ogni Servizio interessato costituisce accettazione delle modifiche. L'uso dei Servizi è soggetto alla versione più recente dei Termini pubblicati o resi disponibili tramite il Servizio interessato al momento dell'uso. L'utente ha la responsabilità di controllare regolarmente il sito http://www.corel.com/tos, per rivedere i Termini generali e i Termini supplementari correnti.

e. I Servizi e i Materiali forniti da terze parti potrebbero essere regolati da contratti separati allegati a tali Servizi e Materiali.

2. Uso dei Servizi e dei Materiali.

a. L'utente accetta di osservare ogni limitazione relativa a divulgazione, uso e riproduzione dei Materiali scaricati o ottenuti per mezzo dei Servizi.

b. L'utente conferma che le Informazioni sull'account sono sempre complete, accurate e aggiornate. L'utente è responsabile della riservatezza delle Informazioni sull'account e di ogni attività su tali informazioni quando si accede all'account. Qualora l'utente venisse a conoscenza di un utilizzo non autorizzato del suo account o delle Informazioni dell'account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza, l'utente si impegna ad avvisare immediatamente Corel. L'utente non può usare le Informazioni dell'account di altre persone. Corel potrebbe richiedere di modificare le Informazioni dell'account o alcune parti di esse in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

c. L'utente accetta di utilizzare i Servizi e i Materiali solo per gli scopi preposti da questi Termini e da qualsiasi legge, normativa o procedure e linee guida generalmente accettate applicabili in ogni giurisdizione di pertinenza (incluse le leggi relative all'esportazione di dati o software negli/dagli Stati Uniti o in altri paesi di pertinenza) ("Legge").

d. L'utente accetta di non accedere o di non tentare di accedere ai Servizi con mezzi diversi dall'interfaccia fornita da Corel o di eludere ogni restrizione di accesso o utilizzo implementata per prevenire determinati usi dei Servizi.

e. L'utente si impegna a mantenere un indirizzo e-mail valido, aggiornato e controllato regolarmente legato alle Informazioni sull'account, in quanto Corel potrebbe fornire notifiche puntuali relative ad abbonamenti, iscrizioni e servizi coperti dai presenti Termini di servizio, quali notifica di rinnovo automatico e nuovi vantaggi relativi ad abbonamento e/o iscrizione.

3. Proprietà.

a. I Servizi e i Materiali e la loro selezione e disposizione sono protetti da copyright, marchi di fabbrica, trade dress, brevetti, segreto commerciale, concorrenza sleale e altri diritti sulla proprietà e intellettuali (i "Diritti sulla proprietà intellettuale"). Salvo laddove espressamente indicato nei Termini, Corel e i suoi fornitori non garantiscono diritti espliciti o impliciti per l'uso di Servizi e Materiali.

b. I marchi di fabbrica, logo e marchi mostrati sui Servizi (i "Marchi") sono proprietà di Corel o di terze parti. L'utente non ha l'autorizzazione per utilizzare i Marchi senza previo consenso di Corel o terze parti in possesso dei Marchi. Per informazioni relative ai Marchi Corel, fare riferimento alle informazioni sui marchi di fabbrica pubblicate sul sito http://www.corel.com/trademarks.

4. Uso del software.

Il software reso disponibile tramite i Servizi è proprietà di Corel e dei suoi concessori di licenza e fornitori. Qualora il Software reso disponibile tramite i Servizi sia accompagnato da termini di licenza, l'uso di tale Software è regolato dai termini di tale contratto di licenza allegato o incluso nel Software o in alternativa dal contratto di licenza espressamente indicato nei collegamenti ipertestuali a cui si fa riferimento nel Software. Alcuni termini di licenza sono disponibili per la presa in visione su http://www.corel.com/eula. Altri termini di licenza sono resi disponibili solo unitamente al download del Software o nella pagina Web di accesso al Software. L'utente non deve utilizzare, scaricare o installare Software che preveda un contratto di licenza, a meno che non accetti tali termini del contratto di licenza. Salvo laddove il contratto di licenza allegato non permetta espressamente altrimenti, la copia o la ridistribuzione del Software è proibita, inclusa la copia o la ridistribuzione del Software su altri server o in altre sedi, la ridistribuzione o l'uso in ufficio. In caso di conflitti tra i presenti Termini e il contratto di licenza fornito con il Software, quest'ultimo avrà la precedenza relativamente al Software; salvo nei casi in cui la versione del Software sia una versione pre-rilascio, nonostante clausole contrarie incluse in un contratto di licenza allegato, l'utente non è autorizzato all'uso o altresì ad affidarsi al Software per scopi commerciali o di produzione.
Per chiarezza, l'uso del Software da parte dell'utente è soggetto anche alle liberatorie e alle limitazioni della Sezione 10 sottostante, nonché alle disposizioni sul controllo delle esportazioni della Sezione 13.

5a. Uso dei Materiali.

L'uso dei Materiali è regolato esclusivamente dal Contratto di licenza con l'utente finale di Corel, la cui versione più recente è disponibile all'indirizzo: http://www.corel.com/eula.

5b. Contenuti aggiunti dall'utente

Alcuni Software sono abilitati in modo da consentire all'utente di caricare sui server di Corel alcuni tipi di contenuti ("Contenuti utente") per condividerli con altri utenti del Software.

L'utente è l'unico responsabile per i Contenuti utente. Salvo diversamente specificato, Corel non possiede la proprietà o il controllo sui Contenuti utente. L'utente ha la responsabilità di proteggere i Diritti sulla proprietà intellettuale presenti nei Contenuti utente, Corel è esente da qualsiasi responsabilità di proteggerli. Nonostante quanto affermato in precedenza, l'utente concede a Corel la licenza internazionale, non esclusiva, continua, priva di royalty sui Contenuti utente per riprodurre, adattare, distribuire e pubblicare tali Contenuti per altri utenti del Software. L'utente accetta inoltre che il contenuto da lui aggiunto venga reso disponibile agli altri utenti conformemente alla licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported, disponibile all'indirizzo http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/, nella sua versione attuale o a un'altra licenza come specificato durante la realizzazione del contenuto. Qualsiasi utente può accedere, mostrare, visualizzare, archiviare e riprodurre i Contenuti utente presenti nelle aree accessibili del Software, tuttavia Corel non si assume la responsabilità per l'uso che ne faranno altri utenti. Corel può decidere di esaminare e rimuovere i Contenuti utente che violano il presente Contratto, le leggi in vigore, regole e normative, sebbene Corel non sia obbligata a farlo. Corel potrebbe adottare dei provvedimenti relativi ai Contenuti utente che ritiene necessari o opportuni al fine di evitare o attenuare la responsabilità di Corel, i danni al marchio o l'immagine pubblica di Corel, anche se non è obbligata a farlo. L'utente prende atto che Corel terrà traccia e archivierà i metadati, inclusi il nome utente e le informazioni pertinenti in relazione ai Contenuti utente.

L'utente garantisce che tutto ciò che è presente nei Contenuti utente è di sua completa proprietà, non viola la proprietà intellettuale né i diritti di altre persone o entità ed è conforme a tutte le leggi sulla proprietà intellettuale e simili. L'utente garantisce inoltre che nei Contenuti utente non sono presenti elementi che potrebbero essere ritenuti ragionevolmente offensivi, immorali o che potrebbero violare le leggi e le normative in vigore. L'utente garantisce infine che non caricherà Contenuti utente che includono elementi potenzialmente pericolosi o nocivi agli ad utenti, parti del software, hardware o server di Corel.

Il mancato adempimento delle responsabilità relative ai Contenuti utente può costituire una violazione della legge federale e internazionale dando luogo a pene civili o penali.

6. Feedback.

Per informazioni su diritti e responsabilità relativi all'invio di feedback a Corel, consultare il Contratto di licenza con l'utente finale di Corel la cui versione più recente è disponibile all'indirizzo http://www.corel.com/eula.

7. Collegamenti a siti di terze parti.

I Servizi e i Materiali potrebbero includere collegamenti che portano ad altri siti all'esterno dei Servizi ("Siti collegati"). I Siti collegati sono forniti da Corel per comodità dell'utente e l'inclusione dei collegamenti non comporta eventuali approvazioni da parte di Corel per qualsiasi Sito collegato. Corel non detiene il controllo dei Siti collegati e l'utente comprende che Corel non è responsabile della disponibilità o dei contenuti di eventuali Siti collegati (inclusi pubblicità, prodotti o altri materiali resi disponibili dai Siti collegati), ogni collegamento contenuto in un Sito collegato o modifiche o aggiornamenti a un Sito collegato.

8. Modifiche a Servizi e Materiali, interruzioni del servizio.

a. Corel si riserva il diritto in qualsiasi momento e saltuariamente di modificare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, i Servizi o i Materiali, o parte di essi, con o senza notifica. L'utente conferma che Corel non sarà ritenuta responsabile verso l'utente o terze parti per modifiche, sospensioni o interruzione di Servizi o Materiali.

b. Potrebbero verificarsi interruzioni non previste per la disponibilità di Servizi o Materiali o di parte di essi. L'utente conferma che Corel non sarà ritenuta responsabile dall'utente o da terze parti per tali interruzioni, indipendentemente dalla durata dell'interruzione. Nonostante ciò, Corel si impegnerà a prendere tutte le misure necessarie per rimediare in modo sollecito a eventuali interruzioni. 

9. Cessazione.

a. I Termini rimarranno in vigore finché non avverrà la cessazione da parte dell'utente o di Corel, secondo quanto delineato di seguito.

b. Per cessare il contratto con Corel, l'utente deve (i) avvisare Corel in qualsiasi momento e (ii) chiudere l'account per tutti i Servizi o i Materiali utilizzati, laddove Corel abbia reso disponibile questa opzione all'utente. La chiusura dell'account e la cessazione del contratto con Corel può avvenire anche contattando l'assistenza clienti Corel tramite il sito http://www.corel.com/contactus.

c. Corel può dismettere in qualsiasi momento i Termini (o parte di essi, come i Termini supplementari) se:
i. L'utente viola una delle disposizioni dei Termini (o ha agito in maniera tale che dimostra chiaramente che non intende o non è in grado di rispettare i Termini);
ii. È tenuta a farlo per legge (ad esempio, se le disposizioni relative ai Servizi o ai Materiali sono o diventano illegali);
iii. La fornitura dei Servizi all'utente da parte di Corel non è più commercialmente fattibile, a discrezione di Corel;
iv. Corel ha deciso di interrompere i Servizi o i Materiali (o parte di essi); oppure
v. L'utente non corrisponde a Corel i pagamenti dovuti per mantenere i diritti ai Servizi e Materiali di seguito specificati.

d. Salvo laddove espressamente indicato in Termini supplementari applicabili a un particolare Servizio, la cessazione dell'account include: (i) rimozione dell'accesso a ogni offerta che rientra nei Servizi, (ii) cancellazione delle Informazioni dell'account, incluse le informazioni personali, ID e password di accesso a corel.com e ogni informazione correlata e (iii) divieto di ulteriore uso dei Servizi.

e. L'utente accetta che ogni cessazione per giusta causa avverrà secondo l'esclusiva discrezione di Corel e che Corel non sarà ritenuta responsabile verso l'utente o terze parti per la cessazione dell'account (e la rispettiva cancellazione delle Informazioni sull'account) o dell'accesso a Servizi e Materiali.

f. Alla scadenza o alla cessazione dei Termini, l'utente deve interrompere immediatamente l'uso dei Servizi e dei Materiali. Tuttavia, ogni liberatoria o limitazione Corel relative a danni o a responsabilità indicati sotto e le Sezioni 2, 3, 6-9, 10, 12 e 14-16 sopravviveranno alla cessazione o alla scadenza dei Termini.

10. ESCLUSIONE DI GARANZIA.

L'UTENTE COMPRENDE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE, NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE:

a. IL SITO, I SERVIZI E I MATERIALI SONO FORNITI DA COREL "COSÌ COME SONO", SENZA GARANZIE DI SORTA, ESPRESSE O IMPLICITE, NORMATIVE O DI DIVERSO TIPO, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI TITOLO, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. SENZA LIMITAZIONI PER QUANTO DETTO IN PRECEDENZA, COREL NON GARANTISCE CHE (I) IL SITO, I SERVIZI O I MATERIALI SODDISFINO I REQUISITI DELL'UTENTE O CHE SARANNO ININTERROTTI, PUNTUALI, SICURI O PRIVI DI ERRORI, (II) I RISULTATI OTTENUTI DALL'USO DEL SITO, DEI SERVIZI O DEI MATERIALI SIANO EFFICACI, ACCURATI O AFFIDABILI, (III) LA QUALITÀ DEL SITO, DEI SERVIZI O DEI MATERIALI SODDISFI LE ASPETTATIVE DELL'UTENTE O CHE (IV) OGNI ERRORE O DIFETTO PRESENTE NEL SITO, NEI SERVIZI O NEI MATERIALI VERRÀ CORRETTO. CONSIGLI O INFORMAZIONI, SIA ORALI CHE SCRITTI, OTTENUTI DA COREL O DERIVANTI DA O DIRETTAMENTE DALL'USO DEI SERVIZI, NON DANNO LUOGO A UNA GARANZIA, SALVO LADDOVE ESPRESSAMENTE DICHIARATO NEI TERMINI.

b. COREL NEGA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ RELATIVA AD AZIONI RISULTANTI DALL'USO DI O DALLA PARTECIPAZIONE A UNO DEI SERVIZI E ALL'USO DEI MATERIALI DA PARTE DELL'UTENTE. OGNI MATERIALE SCARICATO O ALTRESÌ OTTENUTO MEDIANTE L'USO DEI SERVIZI È ACCESSIBILE A RISCHIO E PERICOLO DELL'UTENTE E L'UTENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI A COMPUTER O PERDITA DI DATI RISULTANTI DAL DOWNLOAD DI TALE MATERIALE. COREL NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIVOGLIA VIRUS DI COMPUTER O CODICE SIMILI SCARICATI SUL COMPUTER DA UNO DEI SERVIZI.

c. Corel non controlla, approva o accetta responsabilità per materiali o servizi offerti da terzi tramite i siti collegati. Corel non rappresenta o garantisce tali contenuti e non sarà ritenuta responsabile per tali terze parti e relativi materiali o servizi. Ogni relazione con tali terze parti è a rischio esclusivo dell'utente.

d. Corel non è responsabile di eventuali perdite subite dall'utente come conseguenza di malintenzionati che utilizzano password, account o le informazioni dell'account dell'utente in connessione con il sito o servizi o materiali, con o senza la consapevolezza diretta dell'utente.

e. Alcune giurisdizioni non permettono l'esclusione di alcune garanzie, la limitazione o l'esclusione di garanzie implicite o limitazioni sulla durata della garanzia implicita, quindi le limitazioni precedenti potrebbero non essere applicabili all'utente specifico.

11. Utenti internazionali.

a. I Servizi sono accessibili da vari Paesi del mondo e potrebbero contenere riferimenti a Servizi e Materiali non disponibili per il Paese di origine dell'utente. Tali riferimenti non implicano che Corel intenda annunciare tali Servizi o Materiali nel Paese dell'utente.

b. Questi Servizi sono controllati, resi disponibili e amministrati da Corel Corporation. Corel non dichiara che i Servizi o i Materiali siano appropriati e disponibili per l'uso da parte dell'utente nell'ubicazione attuale e l'accesso ai Servizi dalle giurisdizioni in cui i Servizi o i Materiali sono illegali è proibito. Corel si riserva il diritto di impedire a determinati utenti e/o regioni del mondo l'accesso ai Servizi o ai Materiali. L'utente è responsabile della conformità con tutte le Leggi locali.

12. Limitazione di responsabilità.

a. IN NESSUN CASO COREL, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, PARTNER O FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI VERSO L'UTENTE O TERZE PARTI PER DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, EMERGENTI O PUNITIVI, INCLUSI QUELLI RISULTANTI DALLA PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI, SIANO QUESTI PREVEDIBILI O MENO O ANCHE NEL CASO IN CUI COREL SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O IN BASE A TEORIE DI RESPONSABILITÀ, INCLUSA LA VIOLAZIONE DI UN CONTRATTO O DI UNA GARANZIA, NEGLIGENZA O ALTRE AZIONI LESIVE O PER QUALSIASI ALTRA RIVENDICAZIONE CHE EMERGA DA O IN RELAZIONE ALL'USO DI O ALL'ACCESSO A SITO, SERVIZI O MATERIALI. NESSUN TERMINE LIMITA O ESCLUDE LA RESPONSABILITÀ DI COREL PER COLPA GRAVE O CATTIVA CONDOTTA INTENZIONALE DI COREL O DEI SUOI DIPENDENTI O PER MORTE O INFORTUNI.

b. La responsabilità complessiva di Corel e quella dei suoi affiliati e fornitori ai sensi di o in relazione al presente contratto è limitata a cento dollari americani (100 $) o a un importo complessivo pagato all'utente per l'accesso al servizio, a seconda di quale importo sia maggiore. Tale limitazione verrà applicata anche se Corel è stata avvisata della possibilità di tali danni e anche qualora un qualsiasi rimedio non sortisca gli scopi essenziali desiderati.

c. Le limitazioni e le esclusioni di questa Sezione 12 sono applicabili nella misura massima consentita dalla legge in vigore nella giurisdizione dell'utente. Alcune giurisdizioni proibiscono l'esclusione o la limitazione delle responsabilità per danni incidentali, emergenti o punitivi. Di conseguenza, in tali condizioni le limitazioni e le esclusioni non saranno applicabili all'utente.

13. Leggi di controllo delle esportazioni.

L'utente conferma e accetta che i prodotti, i servizi o la tecnologia offerti da Corel sono soggetti alle leggi sul controllo delle esportazioni e alle normative degli Stati Uniti. L'utente deve osservare tali leggi e normative e non dovrà, senza previa autorizzazione del governo degli Stati Uniti. esportare, ri-esportare o trasferire prodotti, servizi o tecnologia Corel, sia direttamente che indirettamente, in qualsivoglia Paese in violazione di tali leggi e normative.

14. Indennità e responsabilità.

L'utente accetta di rimborsare e mantenere indenne Corel e suoi consociati, affiliati, funzionari, agenti, dipendenti, collaboratori o altri partner e concessori di licenza in caso di richieste di indennizzo o pretese, incluse le spese legali applicabili, per via di o derivanti dall'uso dei Servizi dei o Materiali, dal collegamento con i Servizi o i Materiali, dall'accesso a o dall'uso dei Siti correlati e dai collegamenti con essi, dalla violazione dei Termini o dalla violazione di diritti di altri, inclusi i Diritti sulla proprietà intellettuale.

15. Risoluzione delle dispute.

a. Ogni problema relativo all'accesso a o all'uso di Servizi o Materiali è regolata da e interpretata conformemente alle leggi della Provincia dell'Ontario, senza tenere conto del conflitto dei principi legali inerenti. Ogni parte accetta, con il presente, l'autorità della giurisdizione del tribunale della Provincia dell'Ontario e accetta di non opporsi a eventuali azioni avviate in Ontario, contestando che il tribunale dell'Ontario non è il foro appropriato o conveniente per le stesse. Le parti confermano la loro volontà che il presente Contratto, oltre agli altri documenti a cui si fa riferimento qui, incluse le notifiche, sono stati e saranno preparati in lingua inglese. Le parti rifiutano espressamente la Convenzione sui contratti delle Nazioni Unite. sulla vendita internazionale di beni.

b. Ogni richiesta di indennizzo rivolta a Corel dall'utente deve essere risolta conformemente a questa sezione. Ogni richiesta di indennizzo registrata o avanzata in maniera non conforme a questa sezione sarà considerata registrata inadeguatamente. Qualora l'utente registri una richiesta di indennizzo contraria a questa sezione, Corel potrà rivalersi delle spese e dei costi legali. fino a 5.000 dollari americani, a patto che Corel abbia avvisato l'utente per iscritto di una richiesta di indennizzo registrata inadeguatamente e che l'utente non abbia ritirato la richiesta di indennizzo.

c. Malgrado quanto descritto in precedenza, in caso di accesso non autorizzato o uso da parte dell'utente dei Servizi o dei Materiali violando i Termini, l'utente conferma che Corel avrà il diritto di applicare i rimedi ingiuntivi (o un tipo equivalente di contromisura legale immediata) in qualsiasi giurisdizione.

16. Disposizioni generali.

a. Ogni notifica indirizzata a Corel conformemente ai Termini deve essere inviata all'indirizzo 1600 Carling Avenue, Ottawa, Ontario K1Z 8R7, Attention: General Counsel.

b. Costituisce desiderio esplicito delle parti che Termini, Termini supplementari e ogni documentazione correlata venga stilata in inglese. Les parties aux présentes confirment leur volonté que cette convention, de même que tous les documents qui s’y rattachent, y compris tout avis, soient rédigés en anglais.

c. Corel potrebbe fornire notifiche, incluse quelle relative alle variazioni dei Termini, per e-mail, posta, messaggio di testo, pubblicazioni o all'interno dei Servizi o altri strumenti inerenti noti ora o sviluppati in futuro.

d. I Termini costituiscono l'intero contratto tra Corel e l'utente rispetto all'accesso o all'uso di Servizi e Materiali e sostituiscono ogni contratto precedente tra Corel e l'utente relativamente a tale argomento. Malgrado quanto affermato in precedenza, il Contratto di licenza con l'utente finale di Corel, di cui è disponibile la versione più recente all'indirizzo http://www.corel.com/eula, è anche parte integrante del presente Contratto nella misura in cui viene qui menzionato, fermo restando che il Contratto di licenza con l'utente finale, in caso di conflitti con il presente Contratto, ha prevalenza includendo ma non limitandosi ai diritti e alle responsabilità sull'utilizzo del Software.

e. L'utente non può assegnare o altresì trasferire i Termini o qualsivoglia diritto concesso qui, senza il consenso scritto di Corel. I diritti di Corel ai sensi dei Termini sono liberamente trasferibili da parte di Corel.

f. Se per qualsiasi motivazione una corte della giurisdizione competente trova una disposizione dei Termini o parte di essa inapplicabile, la disposizione deve essere applicata nella massima misura possibile, in modo da incidere sull'intento delle parti secondo quanto definito dalla disposizione, mentre i Termini continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

g. Ogni impossibilità da parte di Corel di imporre o esercitare le disposizioni dei Termini di uno dei diritti correlati, non costituisce una deroga a tale disposizione o diritto.

Settembre 2013 (1.0)